organic_svg

CATALOGO DI NATALE

IT | EN | DE

La Dama si fonda sulla passione per il vino e per la sua antichissima storia, tramandata da secoli di generazione in generazione. Questa ci permette oggi di ottenere molto più che una semplice bevanda: quando beviamo un calice di vino sappiamo sempre che dietro c’è una storia, persone, esperienze e famiglie.

Coltivare i vitigni autoctoni è per noi di fondamentale importanza. Ci siamo innamorati della Valpolicella e vogliamo rimanere fedeli ai suoi prodotti tipici. Ricerchiamo in tutti i nostri vini la massima espressione delle uve storiche, in un connubio che massimizza la tipicità e la tradizione.

Studio, ricerca e tecnica utilizzati sapientemente ci permettono, partendo da uve di massima qualità, di produrre vini di eccellenza. Tutte le fermentazioni sono spontanee, e il rispetto che portiamo verso chi lavora nei nostri vigneti, verso l’ambiente e il nostro territorio ci ha fatto scegliere la strada della coltivazione e produzione biologica, e questo è un valore aggiunto importante nei nostri vini.